Relazioni Vincenti a Bergamo


OLTRE 80 INGEGNERI NELL’AULA VIRTUALE ED È GIÀ SOLD OUT PER IL. PROSSIMO INCONTRO.

RELAZIONI VINCENTI:IO COME PROFESSIONISTA
Si è concluso da qualche ora il primo dei due step RELAZIONI VINCENTI pensato per l’Ordine degli Ingegneri di Bergamo e voluto dalla Commissione Cultura delle Soft Skills.

Due giornate intense con più di 80 INGEGNERI .
Una grande soddisfazione per me ed un onore poter accompagnare questo gruppo nel mondo delle RELAZIONI attraverso l’intelligenza emotiva, il sistema di credenze e gli obiettivi ben formulati.

Un VIAGGIO intenso tra teoria e pratica per fornire quel bagaglio di conoscenze necessarie per costruire con sé stessi e con gli altri relazioni di qualità.

Amo il mio lavoro, mi impegna, mi diverte,mi gratifica, mi commuove. Tantissime le domande e moltissime le riflessioni. La voglia di sapere e METTERSI ALLA PROVA l’ha fatta da padrona in un clima disteso, ironico e concentrato.

Alla fine di questo seminario, in BRIEFING con la commissione, scopro che per il secondo step siamo già in SOLD OUT con oltre 100 ISCRITTI e la lista d’attesa.

La verità? FESTEGGIO e faccio mia la frase di Robin Sharma:”continua a credere che quest’universo sia un luogo benevolo. Il mondo vuole veramente che tu vinca. Lascia andare il controllo che assoggetta la maggior parte di noi nei migliori anni della vita, e scegli invece di essere curioso. Scoprirai che vivendo in questo modo, una forza più potente di te ti condurrà alla tua vita migliore ogni giorno di più. Sarai letteralmente guidato alla tua vocazione “.

Profondamente grata a Cristina Ramorino per avermi fortemente voluta come formatrice e con la quale stiamo costruendo progetti di crescita personale e professionale sempre più entusiasmanti.

Angelina Pettinato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *