Guarda l’Intervista a Angelina Pettinato sul suo Romanzo “Ad un passo da noi””


La prima intervista per il mio romanzo di crescita personale “Ad un passo da noi”.

Ad ospitarmi Liberi.TV con Riccardo Cristiano.

Un dialogo in mezzo alla bellissima faggeta di Serrastretta (CZ) dove si chiuderà il primo dei tanti cicli del romanzo. Infatti, dopo le presentazioni si apriranno le iscrizioni per fare un percorso di 4 incontri di crescita personale in cui lavoreremo insieme su alcuni aspetti essenziali da considerare per poter realizzare i propri intenti.

Ma c’è di più: chi partecipa contribuisce a realizzare il sogno della Biblioteca Comunale Luis Scalese di allestire uno spazio di lettura e scrittura per i bimbi.

Vediamoci allora il 6 maggio alle 17.30 al Palazzo Pingitore nel Comune di Serrastretta.

Un grazie di cuore alla Biblioteca Comunale Luis Scalese e alla splendida Giusy Fazio per l’organizzazione dell’evento.


Informazioni su Angelina Pettinato

Sono una psicologa, psicoterapeuta. Formatrice e cultrice della parola, mi occupo da diversi anni e con grande passione, di crescita personale e professionale e di scrittura terapeutica. Sono stata anche direttore scientifico di diversi corsi di alta formazione. Attualmente formo professionisti e aziende. Ho fatto diversi cammini spirituali e olistici che le hanno permesso di integrare tutte le mie competenze e le mie conoscenze che spaziano in diversi saperi. Ho ideato percorsi sulla Parola per aiutare le persone a vincere le loro paure e a realizzarsi seguendo con coraggio la loro più autentica vocazione. Ricercatrice curiosa, indago sull’impatto che il linguaggio ha sui progetti di autorealizzazione degli esseri umani proponendo attività che facilitino il loro cammino. Ho già pubblicato Ritorni Prometeo con l’Arduino Sacco Editore, una raccolta di poesie per Pagine Editore, i romanzi Sognando la meta con Narcissus e Ad un passo da noi con StreetLIb. Con gli occhi del cuore, edito da Astrid Editions, è il mio terzo romanzo. (www.angelinapettinato.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *